Sondaggi geognostici

Rilievi geotecnici con strumenti all'avanguardia a Zogno

Nuova Perforazioni è a completa disposizione di clienti privati e non per la realizzazione di rilievi geotecnici, orientati alla progettazione di lavori di varia natura come il consolidamento delle fondazioni, la posa di micropali o il rinforzamento di terreni di ogni tipologia di fondamenta. 
L'azienda, con sede a Zogno, in provincia di Bergamo, grazie all'impiego di strumentazione diagnostica avveniristica è in grado di individuare con precisione le caratteristiche di ogni tipo di terreno: roccioso, fangoso, ghiaioso e così via dicendo.
Fissa un appuntamento

Studio dei terreni 

Nuova Perforazioni è un punto di riferimento per numerose imprese edili del Bergamasco, alla ricerca di una società affidabile per la realizzazione di rilievi geotecnici.

Le indagini geognostiche sono propedeutiche alla realizzazione di ogni tipo di opera edilizia, dalla costruzione di strade alla realizzazione di edifici di ogni natura, e servono per definire precisamente la resistenza massima del terreno al carico delle future costruzioni architettoniche.
La ditta di Zogno interviene con prelievi di campioni, definiti carote, utili a determinare le caratteristiche specifiche di ogni tipologia di terreno.

L'importanza delle indagini diagnostiche 

Secondo la legge vigente nel campo delle Norme Tecniche sulle Costruzioni (D.M. del 14 gennaio 2008) i rilievi geotecnici sono obbligatori per la progettazione di opere pubbliche o private.

La società, leader nel campo delle consulenze geotecniche, opera esclusivamente rispettando tutta la normativa vigente summenzionata e tutte le disposizioni di legge per la sicurezza dei propri operatori.
Icona – Modulo
Inviate un messaggio di posta elettronica per fissare un appuntamento per i rilievi geotecnici
Inoltra l'e-mail
Share by: